TLGB nasce nel 1993 e si propone come partner di esperienza di banchi di collaudo, montaggio e prove di tenuta.

L’azienda nasce in provincia di Brescia e grazie all’affidabilità ed alla importante esperienza riconosciuta dai propri clienti, si consolida nell’arco di questi 25 anni di lavoro a livello nazionale ed internazionale.

Aziende Leader nei rispettivi settori, dalla realizzazione di impianti frenanti alla produzione di riduttori gas e gpl, dal settore riscaldamento domestico  a quello aftermarket automotive si affidano a TLGB per la realizzazione di sistemi di collaudo e banchi di prova e montaggio componenti.

Con tutti i clienti, TLGB instaura un rapporto di collaborazione che continua negli anni.


TLGB collabora col il cliente dalla fase di progetto a quella di messa in servizio. Il prodotto è realizzato nel rispetto della norma ISO 9001 e certificato CE.

Grazie alla qualità garantita al cliente, che vede ogni prodotto personalizzato per rispondere alle proprie esigenze, TLGB ha installato in questi quasi 25 anni di attività più di 1000 macchine ed impianti in più di 20 nazioni nel mondo ed in 4 continenti.

Ora, grazie allo staff  interno ed alla collaborazione con aziende esterne, TLGB è in grado di produrre e consegnare più di 100 sistemi all’anno, tra macchine speciali, macchine standard e strumenti garantendo un’assistenza costante, con controlli e verifiche annuali, su tutte le macchine ed impianti in servizio direttamente nelle sedi dei propri clienti.